fbpx

Foto in gravidanza, ricordi di emozioni irripetibili

Alcuni periodi della vita sono unici e racchiudono qualcosa di magico: la gravidanza ne è un esempio perfetto. Cosa c’è di più magico di una nuova vita che cresce piano e di un corpo di donna che cambia?

Un momento così irripetibile merita di essere celebrato e ricordato per sempre. Proprio questo è il ruolo delle foto di gravidanza, capaci di rendere eterne le emozioni che l’attesa porta con sé.

Non pensare, nemmeno per un secondo, che tu e il tuo pancione non siate fotogenici. Col mio servizio fotografico premaman ti dimostrerò che siete la cosa più bella del mondo. Perché siete dolcezza, siete amore, siete vita.

Il mio servizio fotografico di gravidanza

Quello a cui tengo di più è consentirti di rendere indelebili i ricordi della tua gravidanza, con fotografie che ti rappresentino in tutto lo splendore che questo periodo porta con sé. Per questo nel corso degli anni mi sono specializzata in ritratti fotografici di maternità, grazie a workshop e seminari tenuti da fotografi di fama internazionale.

Come lavoro? Prima di iniziare a scattare, mi occupo di te in modo da farti sentire a tuo agio. So bene che non è semplice lasciarsi andare con spontaneità davanti a un obiettivo, se non ci sei abituata. Magari è la tua prima volta in uno studio fotografico, oppure ti senti impacciata a causa delle nuove forme del tuo corpo. Non temere: la mia lunga esperienza come fotografa di maternità mi consente di valorizzare al massimo anche la modella più timida.

Le tue foto con il pancione saranno meravigliose: il tuo corpo e le sue forme saranno accarezzati da tessuti dai colori tenui e dalla luce, bianca e pura proprio come una mamma che porta in grembo il suo bimbo. Il risultato sarà semplice, naturale, esclusivo e senza tempo: racconterà l’essenza della tua gravidanza.

Quando?

La mia sessione di foto di gravidanza si svolge fra la 27esima e la 34esima settimana. Il pancione dev’essere già ben visibile ma non troppo ingombrante: desidero che tu non ti senta affaticata, in modo da poterti godere appieno l’esperienza.

Dove?

Scatterò le tue foto premaman nel mio studio a Grono: luminoso e confortevole, è il luogo ideale per questo tipo di servizio fotografico. Se preferisci, e se la stagione lo consente, possiamo anche svolgerlo in esterna: ti basterà richiedermelo al momento della prenotazione.

Come si svolge?

Il lavoro insieme inizia prima del vero e proprio servizio fotografico di gravidanza. Ci sentiremo al telefono per concordare tutti i dettagli, poi ti invierò via e-mail una piccola guida con le informazioni specifiche sulla sessione e con immagini a cui ispirarti. Il giorno dell’appuntamento scatteremo per circa un’ora e mezza, dopo di che caricherò le tue immagini su una galleria online protetta da password. Potrai visionarle con calma, insieme al papà, per scegliere le tue preferite, che ti verranno consegnate sottoforma di file digitali e di stampe in fine art racchiuse in una preziosa scatola coordinata.

Cosa indosserai?

Non dovrai preoccuparti di non possedere l’outfit giusto per le tue foto di maternità. Nel mio studio troverai circa 20 abiti realizzati a mano da sarte italiane specializzate, rinnovati periodicamente in base alle tendenze del momento. Il tuo corpo sarà valorizzato da seta purissima e altre stoffe pregiate, che cadranno morbide sulle tue forme: ti sentirai una vera modella.

Se al servizio fotografico prenderanno parte anche il papà o altri membri della famiglia, ti invierò delle immagini da cui trarre ispirazione per scegliere il loro abbigliamento in modo che sia coordinato. In ogni caso, prima della sessione riceverai una guida di stile per prepararti al meglio in vista dell’evento.

Coccole tutte per te

Hai paura di non saperti truccare o acconciare in modo adatto per uno shooting fotografico? Nessun problema: al momento della prenotazione puoi richiedere la presenza di un make-up artist e di un hair stylist che ti renderanno ancora più bella prima della sessione.

Inoltre, nel mio studio fotografico troverai un vero e proprio coffee break con bevande calde, stuzzichini, dolcetti e frutta fresca per rilassarti e rifocillarti fra uno scatto e l’altro. Per assicurarti il massimo comfort, ti fornirò ciabattine usa e getta e renderò l’ambiente ancora più accogliente con musica e candele profumate.

Qual è il costo delle foto premaman?

Il mio servizio fotografico di gravidanza è disponibile per te a partire da 300 franchi. Ti consiglio di contattarmi per ricevere maggiori informazioni e richiedermi un preventivo personalizzato in base alle tue esigenze.

error: Questo contenuto è protetto

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le promozioni

Grazie per esserti iscritto!