fbpx

Tanja, la sua sessione sulla neve / fotografo gravidanza Bellinzona Lugano Ticino

Era un bellissimo sogno, ho sperato si avverasse e l’ho immaginato tante volte e poi come a volte accade, il sogno si è avverato. Seguitemi e vi porterò nel mio sogno:

Immaginate di essere circondati da vette innevate, sono alte si, ma non troppo, dunque vi trovate in alta montagna. Tutto intorno è ricoperto da un manto candido, qui e là qualche macchia di colore verde, sono imponenti abeti e poi ancora qualche macchia di color marrone, sono i tetti in legno che il sole ha annerito col passare degli anni e delle stagioni. Nel sogno c’è anche una protagonista e per me questa protagonista è una splendida futura mamma avvolta in un meraviglioso abito . Ora chiudete gli occhi ed ascoltate….. SILENZIO, QUIETE, PACE.

Ho sognato ed immaginato questa sessione fotografica sulla neve per molto tempo, ma sebbene gli  ingredienti siano pochi e semplici non sempre si ha tutto ciò che serve perché la ricetta sia perfetta . Poi è arrivata lei, Tanja, una bellissima futura mamma, è alta ha i capelli biondi, è forte ma anche dolce,  vive in una delle montagne più belle al mondo . Ecco, il mio sogno stava per avverarsi.

Una sessione fotografica gravidanza sulla neve è qualcosa di straordinario e magico e per nulla scontato, perché la neve così candida e pura a me ricorda la purezza ed il candore di una mamma in dolce attesa del suo bimbo. La quiete ed i suoni ovattati di un paesaggio innevato rappresentano invece ciò che sente per nove mesi un bambino nella pancia della sua mamma.

Per me una sessione fotografica non è solo scattare qualche foto, ma è sempre molto di più!

Lascia un messaggio

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sugli eventi e le promozioni

Grazie per esserti iscritto!