Se sei in dolce attesa, sai bene quanto quello che stai affrontando sia un periodo unico. Fin da quando hai sentito quel cuoricino battere dentro di te, hai percepito un sentimento nuovo. Un amore incondizionato ti ha travolto e ha portato con sé un turbine di emozioni diverse.
Perché allora non celebrare questo momento così irripetibile con un servizio fotografico di gravidanza?
Foto col pancione, sì o no?
Tante future mamme, pur volendo conservare un ricordo della loro gravidanza, sono combattute. Non si sentono a loro agio in un corpo che è cambiato molto in così poco tempo, non si percepiscono più attraenti come prima e finiscono col rinunciare alle foto premaman.
Lascia però che condivida con te il mio punto di vista, che è sia quello della fotografa che quello della mamma. Non perdere l’occasione: questi nove mesi non torneranno. Dopo che avrai dato alla luce il tuo bambino, ti dispiacerà non avere un ricordo tangibile del periodo in cui lo stavi aspettando.
Quindi credo che la risposta a questa domanda possa essere una sola: foto col pancione sì, assolutamente sì!
5 ottime ragioni per regalarti delle foto premaman
Se sei ancora un po’ titubante sull’argomento, ti capisco. Non è facile superare le proprie paure e decidere di mettersi in posa davanti a un obiettivo, specialmente se non si è abituate a farlo.
Ma non c’è da aver paura di un servizio fotografico di gravidanza, davvero. Per dimostrartelo, ecco cinque ottimi motivi per cui dovresti regalarti quest’esperienza.
Sei bellissima, anche se le tue forme sono più rotonde e morbide. Affidati a me e ti prometto che ti sentirai perfettamente a tuo agio durante la sessione.
I cambiamenti del corpo in gravidanza non vanno nascosti ma celebrati, perché raccontano la nascita di una nuova vita.
Scatteremo foto premaman eleganti e dolcissime, che potrai conservare come un ricordo prezioso e mostrare al tuo bambino una volta che sarà cresciuto.
Il mio servizio fotografico è una vera e propria coccola per te: non solo scatterò foto al tuo pancione, ma ti farò sentire speciale grazie a tante piccole attenzioni.
Puoi condividere un’esperienza esclusiva col tuo compagno, lontano dagli impegni quotidiani e dedicandovi l’un l’altro un po’ di tempo di qualità.
I ritratti che realizzerò per te saranno semplici, naturali e senza tempo. Rappresenteranno l’essenza del tuo essere e della gravidanza, e mostreranno tutta la splendida femminilità che ti contraddistingue.
L’emozione irripetibile di un servizio fotografico di gravidanza
A questo punto sono sicura che hai compreso l’importanza di questo tipo di servizio fotografico. Sarebbe un vero peccato non raccontare un tassello così importante della tua vita di donna e di madre, non trovi?
Il mio servizio fotografico di gravidanza ti farà sentire una vera modella. Ti accoglierò con un coffee break, candele profumate e musica soffusa. Insieme sceglieremo abiti che valorizzino la tua figura, realizzati a mano in stoffe pregiate. Se lo vorrai potrai anche usufruire di un servizio dedicato di make up. Insomma: sarà un’esperienza che non dimenticherai, dal primo momento al futuro più lontano, grazie alle fotografie che potrai appendere in casa o racchiudere in un album dal valore unico.
Scrivimi subito per ricevere informazioni più dettagliate: sarò davvero felice di entrare in contatto con te.